“Se siete tristi, se avete un problema d'amore, truccatevi, mettete il rossetto rosso e attaccateCoco Chanel

venerdì 30 settembre 2016

Apaxil, rimedio efficace contro l'iperidrosi 

Buonasera care,

come anticipato dal titolo, l'articolo di oggi sarà un un argomento a me particolarmente 'caro'. E sì, perché l'iperidrosi è un problema molto comune che causa disagio e ansia, spesso troppo sottovalutato. Effettivamente non la si può considerare una malattia, quindi non sempre gli si viene dato il giusto peso; soprattutto per quanto riguarda i rimedi, alcuni 'fai da te', altri non così efficaci. Personalmente credo di averli provati davvero tutti, ma alla fine i risultati o erano scarsi o duravano poco tempo. Per questo motivo stanca di bagnare continuamente fogli e quaderni, di non poter indossare determinate magliette, di dare la mano umidiccia e fredda etc.. decisi un paio di anni fa di sottopormi ad una delicata operazione al torace all'ospedale di Teramo (se siete interessate a saperne di più contattatemi e vi darò maggiori informazioni). Posso assicurare che con l'operazione ho risolto parte del problema, relativo soprattutto a mani e ascelle, cosa che però non posso dire per i piedi che, d'estate soprattutto, sono perennemente 'bagnati'. Questo si traduce nell'impossibilità di indossare delle scarpe aperte perché altrimenti scivola il piede. 



Per queste ragioni, quando mi è stata proposta la collaborazione da Apaxil ero davvero entusiasta! :D Devo essere sincera, i prodotti sono validissimi. E ve lo dice una che per anni ha provato di tutto e di più. L'azienda ha inoltre un'esperienza trentennale nella ricerca ed è, ad oggi, una delle più affermate sul mercato. Di seguito vi lascio alla recensione di entrambi i prodotti che mi sono stati mandati.



Trattamento Apaxil Sudor Control Mani/Piedi  Notte

Apaxil Sudor Control Mani/Piedi Notte è un trattamento specifico contro l’iperidrosi palmare e plantare, il prodotto normalizza il livello di sudorazione già dopo la seconda\terza applicazione, la formula specifica di questi prodotti combatte velocemente lo spiacevole effetto ‘impronta’, ed essendo nella pratica composizione in gel è facilissima da applicare, asciuga e lascia una piacevole sensazione di freschezza (non profuma).



Trattamento Apaxil Sudor Control Ascelle


Apaxil Sudor Control Ascelle è un antitraspirante che si presenta sotto forma di roll-on e che dà un sollievo impressionante dall’ iperidrosi ascellare in pochissimi giorni eliminando immediatamente gli odori sgradevoli. Inoltre può anche essere utilizzato per normalizzare il livello di sudorazione di altre parti del corpo (Viso, Collo, Tronco, Schiena, Gambe…). In questi casi il prodotto va applicato con le stesse modalità , quindi : la sera, sulla pelle pulita e asciutta, e sciacquandolo la mattina. Una nota importante è che il prodotto non deve essere applicato su una zona troppo ampia del corpo, quindi va evitato il contatto con bocca, occhi e mucose perché potrebbe provocare irritazione.
Aver provato questi prodotti mi ha fatto quasi sentire, rinata. Ebbene non esagero. Solo chi soffre di questo problema può capire quanto possa essere 'invalidante'. La sensazione più bella è stata indossare dei comunissimi sandali senza preoccuparmi che il piede mi sudasse. Grazie davvero Apaxil, la vostra è stata una delle collaborazioni più gradite, prodotti eccezionali e validissimi, li consiglio assolutamente.
Alla prossima, Vale


Di seguito tutti i link utili :

Tel: +39 334 67 11 549
Fax: +39 039 24 53 469
Indirizzo postale: Casella Postale 143, 20851 Lissone (MB), Italia.
email: info@Apaxil.com

*I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo, ciò che leggete è frutto delle mie impressioni e modestissime opinioni. Non vengo retribuita per farlo.

Nessun commento:

Posta un commento

Qual è l'elemento che non può mai mancare nel tuo make-up?

Quale look ti rispecchia di più?